Ciao a tutti!!!!
Cosa vuole dire ascoltare le esigenze delle persone che incontriamo in questo percorso di conoscenza del nostro spray performante?
Noi possiamo essere dei semplici venditori...ma possiamo essere anche dei venditori che intravedono nelle potenzialità del prodotto un aggancio per un grande numero di persone che, insoddisfatte della loro situazione, vogliono avere un'opportunità.
Prendere, recepire o proporre un'opportunità vuole anche dire che siamo stati attenti alle esigenze della persona che abbiamo davanti...non tutti, infatti, sono pronti a mettersi in gioco al 100%....dobbiamo accettare e incentivare anche le persone che vogliono rischiare al 50%..al 40%, al 30% o che non vogliono rischiare per niente...
Persone alle quali piace il prodotto; persone che vogliono usare il prodotto; persone che vogliono comprare una confezione alla volta e vederne una alla volta....
LE ESIGENZE sono tutte da rispettare al 110 % e da cavalcare una per una....senza stress...ma con la costanza giusta per far capire alla gente che il nostro credere nell'opportunità va oltre l'attesa delle persone o la risposta delle persone.......
"Sono io che do un'opportunità a te e
non il contrario"
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